La nostra passione per le moto d’epoca (ri)comincia per gioco nel 1990 con l’acquisto da parte del capostipite della famiglia CMJ di un Guzzino 65, dal quale è nata la voglia di restaurare e riportare a nuova vita vecchie signore, a volte comprate a pezzi dentro scatoloni, a volte trovate nelle cantine o nei posti più impensabili.

Dopo anni di acquisto e scambio di moto e auto d’epoca -dalle jeep militari alle 500 o Topolino, dalle Moto Guzzi Falcone agli Ercole, la nostra passione per i mezzi storici ha trovato il suo nuovo habitat in quel di CMJ Centro Moto Jenner, officina in cui si è mescolata la passione di mio padre -nato e cresciuto sulle moto- a quella dei nostri dipendenti, dando vita ad un connubio di competenza, estro, esperienza e precisione che viene messa in ogni singolo bullone stretto sotto questo tetto.

Attualmente, oltre all’attività di officina, possiamo vantare una collezione che comprende una cinquantina di mezzi tra Guzzi, Vespa, Lambrette, moto inglesi, moto giapponesisidecar, mezzi a tre ruoteauto d’epoca. Jeep militari. Oltre, ovviamente, ad un’infinità di ricambi d’epoca. Ma tutto ciò non ha mutato di un tono la passione ed il piacere che proviamo nel rimettere in strada vecchie signore dal passato glorioso, nostre e dei nostri clienti.

Componenti originali che hanno fatto la storia delle due ruote
Desiderio di restaurare e riportare a nuova vita vecchie signore
Emozioni senza tempo che viaggiano di generazione in generazione